mar 26, 2018

Junker nel Libro Bianco delle Buone Pratiche di economia circolare presentato all’Europarlamento

 

Junker è fiero di comunicare di essere stato incluso, insieme a sole tre altre Buone Pratiche, tra molte centinaia esaminate in tutti i paesi della UE, nel Libro Bianco delle Buone Pratiche per l’Economia Circolare, presentato il 23 marzo all’#Europarlamento come #buonapratica da esportare in tutta Europa!

Un risultato importante e un riconoscimento del nostro lavoro in tanti Comuni d’Italia, che ha reso Junker così flessibile da adattarsi a ogni situazione, pur creando (e mantenendo) uno standard riconoscibile in tutto il Paese. I presupposti migliori per esportare a livello europeo, dove la differenziata è a vari stadi di avanzamento.

#GRAZIE a tutti gli #amministratori, i #gestori, i colleghi, i sostenitori e le centinaia di migliaia di #italiani che hanno creduto in @Junkerapp e ne hanno fatto un fenomeno italiano di successo e degno di attenzione!!!

Scarica qui l’estratto del LIBRO BIANCO

 
mag 30, 2023

Ecco le buone pratiche per un turismo sostenibile

Rifiuti, mobilità, acqua e accoglienza green: le iniziative green più interessanti dell’estate 2023 negli oltre 1800 Comuni abbonati a Junker…

mag 11, 2023

La differenziata fatta bene? Si impara anche a scuola, con Junker

Non è mai troppo presto per imparare a differenziare correttamente! Gli studenti si confrontano fin da piccoli con la raccolta…

apr 26, 2023

Riconoscere e differenziare la plastica senza errori? È possibile, con l’app Junker

Una volta mangiato lo yogurt, dove butto il vasetto? E che fine faccio fare, invece, allo spazzolino che non uso…