mar 26, 2018

Junker nel Libro Bianco delle Buone Pratiche di economia circolare presentato all’Europarlamento

 

Junker è fiero di comunicare di essere stato incluso, insieme a sole tre altre Buone Pratiche, tra molte centinaia esaminate in tutti i paesi della UE, nel Libro Bianco delle Buone Pratiche per l’Economia Circolare, presentato il 23 marzo all’#Europarlamento come #buonapratica da esportare in tutta Europa!

Un risultato importante e un riconoscimento del nostro lavoro in tanti Comuni d’Italia, che ha reso Junker così flessibile da adattarsi a ogni situazione, pur creando (e mantenendo) uno standard riconoscibile in tutto il Paese. I presupposti migliori per esportare a livello europeo, dove la differenziata è a vari stadi di avanzamento.

#GRAZIE a tutti gli #amministratori, i #gestori, i colleghi, i sostenitori e le centinaia di migliaia di #italiani che hanno creduto in @Junkerapp e ne hanno fatto un fenomeno italiano di successo e degno di attenzione!!!

Scarica qui l’estratto del LIBRO BIANCO

 
giu 13, 2024

I tappi della discordia e la Direttiva UE sulla plastica monouso

Un tema apparentemente poco rilevante che ha scatenato tuttavia grandi polemiche: i tappi che rimangono attaccati a bottiglie e altri…

giu 3, 2024

Vacanze sostenibili in compagnia dei vostri animali domestici

Sono i nostri migliori amici nella vita di tutti i giorni. E, dunque, non c’è niente di meglio che condividere…

mag 2, 2024

Bando regionale Lazio per l’incremento della raccolta differenziata: partecipa con noi

La Regione Lazio ha pubblicato un bando a sostegno di progetti che prevedono un incremento della percentuale di raccolta differenziata, mediante…