mag 25, 2020

Devi gestire gli accessi in sicurezza? Junker ti offre una soluzione chiavi in mano

 

Junker mette a disposizione dei Comuni associati il servizio per gestire in sicurezza gli accessi a ecocentri, uffici, bar, stabilimenti balneari, ristoranti, etc

Grazie alla collaborazione tra Junker e un partner tecnologico leader in Italia per questo servizio, è pronto un nuovo servizio di gestione degli accessi, chiavi in mano per i Comuni, nel rispetto delle disposizioni del DPCM del 26 aprile 2020 per la protezione della salute dei cittadini.

Il nuovo servizio offre la possibilità ai cittadini di prenotare il proprio turno di accesso a uffici, ecocentri, stabilimenti balneari, negozi, bar, ristoranti, etc.
Il sistema scelto è l’unico che permette la prenotazione del posto integrando modalità diverse, a seconda della comodità degli utenti:
via app
– via sms
– via web
– sul posto con operatore
– sul posto senza operatore

L’obiettivo è quello di gestire al meglio i flussi di utenza, rispettando le nuove normative e riducendo al minimo tempi e rischi per utenti e operatori.

Come si attiva:
nessuna installazione o acquisto di apparecchiature!

L’attivazione è molto semplice: il servizio di gestione degli accessi è online e subito attivabile, grazie alla convenzione con il partner.

Basta attivare un abbonamento, che può essere anche stagionale, e la configurazione parte subito.

Appena il servizio è configurato, il cittadino troverà un nuovo bollino a sua disposizione nel menù Servizi dell’app Junker, da cui potrà essere scaricata la specifica app per la prenotazione del turno/posto.

Così, con due clic, grazie ad un sistema di geolocalizzazione, l’utente potrà visualizzare su mappa gli uffici/esercizi convenzionati e scegliere il servizio, ad esempio: acquisire virtualmente un numero di accesso e monitorare da remoto l’avanzamento della fila, ricevendo una notifica quando il proprio turno si avvicina.

Vuoi avere maggiori informazioni o un preventivo su questo servizio?

Scrivi un’email a commerciale@junkerapp.it

o mobile: 328-3315647

 
lug 6, 2020

Rusco 2.0 – Due studenti geek per un riciclo intelligente

Due giovani studenti di informatica; un progetto da realizzare per l’esame di maturità; la passione per la tecnologia e la…

lug 6, 2020

Cosa significa raccolta differenziata 4.0?

Ne chiacchieriamo con Luca Salici, nel corso della sua rubrica “Tante care cose” Listen to “Junker app, la raccolta differenziata…

lug 1, 2020

Nulla si crea e nulla si spreca…

è vero, soprattutto per il rifiuto organico! Perché fare la raccolta differenziata dell’organico è fondamentale? Perché se vengono trattati correttamente…