Cruscotto clienti

 
<h2><b>UN PANNELLO A DISPOSIZIONE DI TUTTI I CLIENTI</b></h2>

UN PANNELLO A DISPOSIZIONE DI TUTTI I CLIENTI

Ogni Comune abbonato a Junker ottiene l’accesso al proprio cruscotto amministratore che permette di:

– monitorare le statistiche del proprio territorio;

– prendere visione delle segnalazioni dei cittadini (punti di ritiro aggiuntivi, segnalazioni di rifiuti abbandonati, etc.);

– inviare illimitati messaggi diretti per comunicare (cambi calendario, emergenze, raccolte speciali, giornate ecologiche, risultati, etc.).

 

 
<h3>Gestione delle segnalazioni ambientali</h3>

Gestione delle segnalazioni ambientali

Sempre da cruscotto, il Comune che ha attivato anche Sentinella (app complementare di Junker per gli operatori comunali e/o del Gestore della raccolta) può:

  • prendere in carico le segnalazioni di degrado proveniente dai cittadini;
  • assegnarle a specifici operatori;
  • comunicare l’avvenuta risoluzione.

Con pochi clic e in tempo reale, dal Cruscotto si può tenere sotto controllo e coordinare una varietà di situazioni gestite da operatori appartenenti anche a enti/corpi diversi. Basta che abbiano Sentinella nello smartphone.

 
<h3>Materiali di comunicazione</h3>

Materiali di comunicazione

Dal Cruscotto è possibile scaricare numerosi materiali già pronti per comunicare Junker sul territorio e fare buona informazione sulla raccolta differenziata. Tra questi:

  • Grafica per il web (banner, QR code)
  • Grafica per la stampa (volantini, locandine)
  • Guide (al compostaggio domestico, agli eventi sostenibili, all’ospitalità green)
  • Post social
  • Video spot e presentazione Junker
  • Materiali per i servizi aggiuntivi (Bacheca del Riuso, Ritiro ingombranti)
 

Contatta Junker per un preventivo personalizzato:

Info commerciali: +39 328 2072739 – sales@junkerapp.it